Matrimonio km zero

La scorsa stagione abbiamo organizzato un bellissimo matrimonio in un agriturismo con una splendida vista sul lago Maggiore. Tanti sorrisi, tanti amici, tante risate e tanto amore!

Molto spesso il sogno degli sposi è di vivere un matrimonio in armonia con la natura, sostenibile e responsabile, dove tutto intorno è amore!

Scegliere una location come un agriturismo, oppure una tenuta, dove si possa anche celebrare il matrimonio, è molto apprezzato anche dagli ospiti che non devono spostarsi.

Degustare un vero e proprio menu a km 0 con prodotti di stagione coltivati e cucinati direttamente sul posto. E poi omaggiare gli invitati con un vasetto di marmellata o di miele, entrambi prodotti in loco, potrebbe essere un ‘idea originale e sicuramente gradita.

Per concludere vorremmo darvi un consiglio sugli allestimenti, vista la location ed il tema naturale, sarebbero perfetti allestimenti semplici ma raffinati sui toni del beige, utilizzando materiali come legno, terracotta , lino e piante aromatiche, in questo modo  potremmo  davvero definire il nostro matrimonio, un vero e proprio “ eco friendly wedding” .

Boda Temática Rústica | Estilo Rústico Chic | Madera

I commenti sono chiusi